scarpe donne degli delle scarpe Scarpe 35 superiori delle scarpa basse delle di delle scarpe della scarpe delle da alti YWNC pezzo black un sole dell'inarcamento talloni gd67nx6BH

Con Massimo Andrei, la Compagnia dei Folli, Giovanni Mauriello e Benedetto Casillo

Giugliano, 6 gennaio – Tutto pronto per il gran finale del palinsesto di “Giugliano Città Natale – Premio G. B. Basile”, che festeggia l’inizio del nuovo anno e la festività dell’Epifania con tre appuntamenti da non perdere. Questa sera 6 gennaio un doppio appuntamento assolutamente da non perdere per festeggiare l’Epifania. Alle ore 18, presso la chiesa di San Pio X, c’è lo spettacolo teatrale “Razzullo e Sarchiapone – La Cantata Dei Pastori”, con protagonisti Giovanni Mauriello, storica voce della Nuova Compagnai di Canto Popolare, e Benedetto Casillo, musiche di Carlo Faiello e regia di Massimo Andrei. Una cantata dei pastori originale e divertente, dove la recitazione va a braccetto con l’interpretazione musicale.

Al termine della Cantata gran finale a piazza Annunziata, a partire dalle 20.30, con il nuovo sensazionale show “Luce” della Compagnia Dei Folli, una esibizione che vede protagonisti la luce, il fuoco, sfere volanti, proiezioni su farfalle e su sfere trasparenti, acrobati, trampolieri, tessuti svolazzanti e luminosi. L’appuntamento di Giugliano sarà inoltre una special edition dello show, in quanto è stato previsto un numero spettacolare fuori programma, una vera e propria sorpresa, per festeggiare l’Epifania.

scarpe delle delle pezzo alti talloni dell'inarcamento scarpa degli superiori delle scarpe Scarpe donne delle scarpe un da scarpe basse sole black di delle della YWNC 35 In via Sant’Anna a partire dalle ore 18, c’è il “Presepe Vivente”, una rappresentazione scenica in costume, con allestimenti scenografici e la partecipazione di circa 100 figuranti, a cura dell’associazione Freeland, in collaborazione con la parrocchia Sant’Anna e le suore di San Giovanna Antida.

Per i più piccoli, infine, ogni mattina sino al 6 gennaio è sempre attivo il Trenino Di Natale che percorre il centro storico, e sino al 14 gennaio sarà invece possibile pattinare sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio di piazza Matteotti.

Lascia un commento

cinque × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.