da Grigio Essential Nike Scarpe cool Pltnm Black Donna 90 Nero Max Grey Air W ginnastica Black Ultra pr TxTCfw

Con Massimo Andrei, la Compagnia dei Folli, Giovanni Mauriello e Benedetto Casillo

Giugliano, 6 gennaio – Tutto pronto per il gran finale del palinsesto di “Giugliano Città Natale – Premio G. B. Basile”, che festeggia l’inizio del nuovo anno e la festività dell’Epifania con tre appuntamenti da non perdere. Questa sera 6 gennaio un doppio appuntamento assolutamente da non perdere per festeggiare l’Epifania. Alle ore 18, presso la chiesa di San Pio X, c’è lo spettacolo teatrale “Razzullo e Sarchiapone – La Cantata Dei Pastori”, con protagonisti Giovanni Mauriello, storica voce della Nuova Compagnai di Canto Popolare, e Benedetto Casillo, musiche di Carlo Faiello e regia di Massimo Andrei. Una cantata dei pastori originale e divertente, dove la recitazione va a braccetto con l’interpretazione musicale.

Al termine della Cantata gran finale a piazza Annunziata, a partire dalle 20.30, con il nuovo sensazionale show “Luce” della Compagnia Dei Folli, una esibizione che vede protagonisti la luce, il fuoco, sfere volanti, proiezioni su farfalle e su sfere trasparenti, acrobati, trampolieri, tessuti svolazzanti e luminosi. L’appuntamento di Giugliano sarà inoltre una special edition dello show, in quanto è stato previsto un numero spettacolare fuori programma, una vera e propria sorpresa, per festeggiare l’Epifania.

Ultra Pltnm Air Essential pr Donna Nero Grey Black Black ginnastica cool Grigio Max Scarpe da 90 W Nike In via Sant’Anna a partire dalle ore 18, c’è il “Presepe Vivente”, una rappresentazione scenica in costume, con allestimenti scenografici e la partecipazione di circa 100 figuranti, a cura dell’associazione Freeland, in collaborazione con la parrocchia Sant’Anna e le suore di San Giovanna Antida.

Per i più piccoli, infine, ogni mattina sino al 6 gennaio è sempre attivo il Trenino Di Natale che percorre il centro storico, e sino al 14 gennaio sarà invece possibile pattinare sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio di piazza Matteotti.

Lascia un commento

cinque × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.